Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Indiana Pacers a rischio ranghi ridotti contro Milwaukee

In vista della delicata contro i Bucks i Pacers si presentano a ranghi ridottissimi

Gli Indiana rischiano di dover giocare a ranghi ridotti questa notte contro i Bucks. Una notizia non certo positiva per i tifosi di Indiana che stanno vivendo una stagione particolarmente travagliata. E stasera, contro un avversario non certo facile, potrebbero fare a meno di Caris LeVert e Aaron Holiday. A riportare la notizia Scott Agness di FieldhouseFiles sul suo profilo Twitter.

Un problema non da poco per la franchigia di Indianapolis. La squadra infatti sta vivendo un periodo estremamente delicato con il rischio di dover rinunciare anche alla postseason. Una posizione assolutamente inaspettata per come si sono presentati ad inizio stagione gli Indiana Pacers. Una compagine giovane che l’anno scorso aveva stupito tutti, arrendendosi solo ai Playoff contro gli Heat. E quest’anno si prospettava una stagione di possibile crack, con giocatori più maturi ed un anno in più di esperienza.

Invece gli infortuni, problemi a livelli di coaching staff e prestazioni molto sotto le aspettative hanno portato alla condizione di oggi. Gli Indiana Pacers infatti sono attualmente noni, sicuri solo dei Play-in.

In queste condizioni pare difficile fare previsioni su quello che sarà il percorso di Indiana da qui a fine stagione. Nelle ultime partite pare esserci stata una leggera ripresa, con cinque vittorie nelle ultime dieci gare. Troppo poco per dichiarare finita la crisi. Anche perché l’infermeria conta 7 assenti, tra cui il centro titolare Myles Turner. Numeri che non aiutano a migliorare la situazione critica. Ma con un Sabonis in versione All-Star nulla è ancora scritto e nulla è ancora perduto.

 

Leggi anche:

James Harden rientra: “Non voglio vantarmi, ma sono davvero forte”

NBA, entusiasmo in casa New York Knicks per i Playoff

Mercato NBA, i Brooklyn Nets firmano ufficialmente Mike James fino a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers