Seguici su

Miami Heat

NBA, Victor Oladipo si opera: stagione finita per lui

Il giocatore termina anzitempo la sua annata con Miami

La postseason dei Miami Heat non comincerà nelle migliori condizioni possibili. La franchigia della Florida, infatti, nelle scorse ore ha annunciato che la stagione di Victor Oladipo è ufficialmente terminata. Il giocatore – sceso in campo in 4 occasioni con la canotta di Miami – verrà infatti sottoposto ad intervento chirurgico al tendine del quadricipite. Un infortunio delicato che ha raccomandato gli Heat a terminare anzitempo la stagione del giocatore. La squadra non è attualmente stata in grado di definire una linea temporale riabilitativa di Oladipo.

La guardia – il quale nel 2019 ha subìto un infortunio allo stesso quadricipite che lo ha costretto a rimanere fuori dai campi per un anno – si è fatto male dopo essere atterrato in seguito ad una schiacciata realizzata durante la partita contro i Los Angeles Lakers datata 8 aprile scorso. Peraltro, Oladipo sarà free agent nella prossima offseason e il suo obiettivo di monetizzare il più possibile potrebbe essere limitato proprio dall’ennesimo grave problema fisico.

Nelle quattro partite giocate con la compagine allenata da Erik Spoelstra, il giocatore ha viaggiato con una media di 12.0 punti, 3.5 rimbalzi e 3.5 assist.

 

 

Leggi Anche

NBA, Celtics senza Walker e Smart contro i Cavs

NBA, Fertitta parla del futuro degli Houston Rockets

NBA, James Harden ci sarà contro gli Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat