Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James salta anche Houston: “Stanotte non giocherò”

Il gialloviola preferisce prendersi un nuovo turno di riposo

Niente da fare per LeBron James. Il Re, infatti, ha comunicato attraverso un tweet la sua indisponibilità per la partita dei Los Angeles Lakers in programma stanotte contro gli Houston Rockets. Il giocatore si sta ancora riprendendo dall’infortunio alla caviglia, dopo aver forzato il rientro nelle scorse settimane. LeBron ha dichiarato:

“Sono vicino al ritorno ma non sarò in lineup stanotte… ma cosa ancora più importante, sarò presente quando ci sarà da alzare il banner della vittoria del campionato allo Staples Center, di fronte ai nostri fan!”

Verosimilmente, il nativo di Akron tornerà a disposizione di coach Vogel nella partita di sabato, in trasferta contro gli Indiana Pacers. Il 36enne sta viaggiando con una media di 25.0 punti, 7.8 assist e 7.9 rimbalzi in 33.7 minuti ad allacciata di scarpe durante la sua terza stagione con i Lakers. Il quattro volte MVP NBA e quattro volte campione NBA sta cercando di guidare la squadra ad una storica vittoria in back-to-back.

James ha dominato durante la prima metà della stagione 2020-21, prima di subire l’infortunio già citato in precedenza nella partita dello scorso 20 marzo contro gli Atlanta Hawks. Si tratta della sesta sfida consecutiva che salterà James. I gialloviola dovranno affidarsi nuovamente a Anthony Davis, dato in discrete condizioni.

https://twitter.com/KingJames/status/1392583560327008260?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1392583560327008260%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbleacherreport.com%2Farticles%2F2943165-lakers-lebron-james-will-not-return-from-ankle-injury-vs-rockets

 

 

Leggi anche:

NBA, James Harden ci sarà contro gli Spurs

NBA, Fertitta parla del futuro degli Houston Rockets

Pacers, Tripla Doppia da record per Domantas Sabonis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers