Seguici su

Miami Heat

Mercato NBA, Delon Wright ai Miami Heat dopo il buyout

Sarà l’ottava squadra NBA per la guardia

delon wright

Delon Wright ha raggiunto un accordo con i Washington Wizards per un buyout che lo libererà dal contratto con la squadra capitolina. Il piano per la guardia veterana è di firmare con i Miami Heat, aggiungendosi a un backcourt con enormi potenzialità ma a corto di personale. A darne notizia è stato Adrian Wojnarowski di ESPN.

Una decisione consensuale, quella di Wizards e Wright per la rescissione del contratto. L’ex Sacramento ha visto diminuire nettamente il suo ruolo in questa stagione e la franchigia gli ha dato la possibilità di firmare con una contender. E i Miami Heat erano lì pronti in agguato. Il contratto per Wright sarà il pro-rated veteran minimum, cifra che si aggira intorno ai 2.72 milioni di dollari. Si aggiunge così a un roster che già dispone di giocatori del calibro di Tyler Herro e Terry Rozier. Ma proprio quest’ultimo, come Josh Richardson, saranno ai box per il prossimo futuro. E l’aggiunta di una pedina come Wright va a coprire le necessità della squadra di Eric Spoelstra. Anche visto il suo 38.1% dalla lunga di stanza ma soprattutto le 1.1 palle rubate a partita, pur con minutaggio molto ridotto.

Miami sarebbe l’ottava squadra NBA per Delon Wright. Piccola nota romantica: il fratello maggiore Dorell Wright ha fatto parte della Heat campioni NBA nel 2006.

 

Leggi Anche:

NBA, Klay Thompson ne mette 35 in uscita dalla panchina e i Dubs vincono

Mercato NBA, Danilo Gallinari firma con i Milwaukee Bucks

Le 10 schiacciate più assurde dello Slam Dunk Contest

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat