Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Kawhi Leonard si fa male di nuovo: le sue condizioni

Il giocatore ha nuovi problemi fisici

Oltre alla sconfitta incassata nella serata di ieri contro i New York Knicks, i Clippers devono fare i conti con qualche acciacco di troppo da parte della sua stella. Kawhi Leonard, infatti, dopo aver saltato diverse partite a causa di un forte dolore al piede destro, sembra aver riportato un fastidio alla mano sinistra. Il giocatore ha subìto un primo infortunio durante il derby di venerdì scorso con i Lakers, per poi riaggravare la situazione nel match contro i newyorchesi.

Nel post-partita contro la compagine di Tom Thibodeau, Leonard ha commentato in questa maniera le sue condizioni fisiche:

“A darmi più fastidio è la mano sinistra. Ci sono nuovamente caduto sopra, nella seconda o nella terza azione della partita. È frustrante, ma a parte questo mi sento bene. Ho dovuto attraversare situazioni ben peggiori. Dopo una stagione da 70 e passa partite è normale avere qualche dolore e qualche infortunio qua e là. Bisogna lottare, abituarsi a giocare col dolore e non preoccuparsene troppo. Non ci si può fermare, bisogna continuare ad andare avanti.”

I Clippers sono attualmente terzi ad Ovest con una partita di vantaggio sui Denver Nuggets. Nel prossimo appuntamento, i californiani affronteranno i Toronto Raptors.

 

Leggi Anche

Risultati NBA: Davis trascina i Lakers contro Phoenix, vittorie importanti per Miami e New York

David Griffin multato dalla NBA dopo i commenti su Zion Williamson

NBA, Kevin Durant confessa di amare lo stile di gioco di Luka Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers