Seguici su

Injury Report

NBA, Rodney Hood non tornerà più in campo per il resto della stagione

Hood si è fratturato la mano sinistra

Rodney Hood, guardia dei Toronto Raptors, ha subito una frattura della mano sinistra durante la partita contro i Memphis Grizzlies. In un’azione di gioco, nel quarto periodo, il giocatore nel tentativo di rubare la palla a Jonas Valancinuas si è procurato questo grave infortunio.

Rodney Hood finisce così la sua stagione anzitempo. Ad inizio annata, la guardia, militava nelle file dei Portland Trail Blazers, per poi essere stato scambiato ai Toronto Raptors. Con la compagine canadese, Rodney ha avuto un ruolo marginale, giocando appena 12.7 minuti a partita, partendo sempre dalla panchina, in cui produceva una media di 4.5 punti, 1.9 rimbalzi e 1.0 assist.

Per i Raptors questa è stata una stagione funesta: l’annata è partita male – complice anche il fatto di dover giocare lontano da casa, a Tampa Bay – ed è finita peggio, con l’incapacità di raggiungere anche il Play-In.

 

Leggi anche:

NBA, storico Westbrook: record di triple doppie pareggiato

NBA, Brooklyn torna a vincere: i commenti di Irving e Steve Nash

Risultati NBA: Westbrook raggiunge Robertson, 181 triple doppie in carriera! Beal (50) lo aiuta, Curry ne segna altri 49

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report