Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Denver Nuggets ufficialmente ai Playoff, Cleveland ancora out

A pochi giorni dal termine della regular season arrivano altri verdetti

La notte NBA ha portato in dote altri verdetti. I Denver Nuggets – grazie alla vittoria degli Atlanta Hawks sui Portland Trail Blazers – possono esultare per la matematica qualificazione ai prossimi Playoff NBA, nonostante la parallela sconfitta arrivata contro i Los Angeles Lakers.

La compagine allenata da Mike Malone, attualmente terza in classifica ad Ovest, sta lottando per avere il miglior posizionamento possibile al termine di una regular season davvero complicata. Denver ha un record di 43-22, lo stesso dei Los Angeles Clippers i quali vengono da tre sconfitte consecutive. Utah e Phoenix comandano la Western Conference con quattro partita di vantaggio dai diretti avversari.

Ad Est, la vittoria di Atlanta rilancia le loro ambizioni, poiché gli Hawks si trovano al quinto posto che significherebbe evitare il torneo play-in ed accedere alla postseason direttamente. Discorso diverso per Cleveland che nella notte – è arrivata peraltro la sesta sconfitta consecutiva – ha dovuto dire addio ad ogni speranza legata alla partecipazione allo stesso play-in. Non una novità dalle parte dell’Ohio.

 

 

Leggi Anche

NBA, Gallinari e Bogdanovic nella storia degli Hawks

NBA, i New York Knicks chiuderanno con un record vincente dopo 8 anni

NBA, Draymond Green diventa il primo campione Marvel della lega

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets