Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers perdono un altro pezzo: out Dennis Schroder

Il giocatore dovrà rimanere fuori un paio di settimane

La sfortuna in casa Los Angeles Lakers sembra vederci benissimo. Dopo il rientro da vari infortuni di Anthony Davis e LeBron James, i gialloviola devono ora fare i conti con il forfait di Dennis Schroder. Il giocatore, secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, dovrà rimanere out tra i 10 e i 14 giorni in conformità ai protocolli di salute e sicurezza definiti dalla NBA per il contenimento del Covid-19. Il play è entrato ufficialmente all’interno dei protocolli nella giornata di ieri.

I californiani vengono da tre sconfitte consecutive e speravano di giocare le ultime partite di regular season con il roster al completo anche per ritrovare la chimica di squadra – attualmente perduta – in vista dei prossimi Playoff NBA. In realtà, la compagine allenata da Frank Vogel rischia addirittura di doversi giocare l’accesso alla postseason durante il torneo play-in, considerando la posizione in classifica a pari merito con Dallas e Portland.

I Lakers non possono più sbagliare, a partire dall’appuntamento di stanotte contro i Denver Nuggets. E lo dovranno fare senza Schroder in campo.

 

Leggi Anche

NBA, Luka Doncic incredulo: espulso contro Sacramento

NBA, i Clippers ufficialmente ai Playoff dopo la sconfitta dei Lakers

NBA, Antetokounmpo è rimasto impressionato da Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers