Seguici su

News NBA

NBA, coach Steve Clifford pronto a tornare in panchina

L’allenatore tornerà a guidare i Magic nella gara di mercoledì contro i Boston Celtics

La panchina degli Orlando Magic è pronta ad accogliere nuovamente coach Steve Clifford. Nonostante avesse già ricevuto le due dosi del vaccino Moderna, l’allenatore 59enne è risultato positivo al Covid-19 nella giornata del 22 aprile, questa seguita da un altro tampone positivo emerso due giorni dopo. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Steve Clifford ha superato i protocolli sanitari e tornerà a breve al comando della sua squadra.

Il rientro è previsto per la partita contro i Boston Celtics di mercoledì. Non sarà dunque disponibile stanotte contro i Detroit Pistons, poiché il team è partito nella giornata di domenica. In totale, compreso questo imminente match, Steve Clifford avrà saltato sei gare a causa della positività.

L’assistant coach Tyrone Corbin ha colmato il vuoto lasciato da Clifford e, sotto la sua guida, i Magic hanno disputato cinque partite ottenendo due vittorie e tre sconfitte. Attualmente al 14esimo posto della Eastern Conference con 20 vittorie e 44 sconfitte,  la franchigia della Florida è totalmente fuori dai giochi per un posto ai Playoff.

Leggi anche:

NBA, i Lakers perdono un altro pezzo: out Dennis Schroder

NBA, Anthony Davis: Mai stati così in basso negli ultimi due anni

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA