Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis e le difficoltà dei Lakers: “Siamo padroni del nostro destino”

AD dovrà mettersi sulle spalle la squadra dopo il rientro dall’infortunio

Dopo aver chiarito l’estremo bisogno di vincere le prossime partite da parte dei Lakers, Anthony Davis e i gialloviola sono andati incontro ad un’altra brutta sconfitta, stavolta contro i Washington Wizards.

Dal rientro dello stesso AD, i Lakers hanno registrato al momento un record di 1 vittoria e 3 sconfitte. La situazione è delicata per i californiani che da campioni in carica si trovano adesso a poche partite dal sesto e settimo posto a Ovest. Questo il commento del lungo a riguardo:

“Siamo i padroni del nostro destino. Dobbiamo iniziare a giocare come se non avessimo più nulla da perdere, da adesso fino ai Playoff. Non siamo così lontani dal doverci giocare il torneo play-in, quindi dobbiamo iniziare a cambiare mentalità.”

La prestazione di Anthony Davis è stata peraltro buona contro i capitolini: l’ex Pelicans ha terminato con 26 punti a referto, di cui 14 segnati nell’ultimo quarto, segno del fatto che stia facendo di tutto per rimettersi in forma. Ottime notizie arrivano anche dalle prestazioni di Andre Drummond, il quale è stato autore di una doppia-doppia da 17 punti e 11 rimbalzi contro gli Wizards.

Frank Vogel, coach di LA, ha comunque provato a rassicurare tutti sul proprio lavoro e su quello della squadra, in attesa del tanto atteso ritorno di LeBron James:

“Dobbiamo guardare avanti. Abbiamo 6 delle prossime 8 partite in casa, 7 se contiamo il fatto che giocheremo contro i Clippers; dobbiamo lasciare questo brutto periodo alle spalle e continuare il nostro lavoro.”

 

Leggi anche:

NBA, gli Utah Jazz segnano 154 punti contro Sacramento: è record

NBA, i Suns tornano ai Playoff dopo 11 anni

NBA, Erik Spoelstra timbra la vittoria nº 600 in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers