Seguici su

New York Knicks

NBA, RJ Barrett sicuro: “Thibodeau si merita il premio di Coach of The Year”

Il play ha parlato del momento positivo in casa Knicks

Con l’ennesima vittoria – l’ottava di fila – arrivata nella notte, i New York Knicks sono decisamente ‘on fire’. La compagine allenata da coach Thibs ha piegato le resistenze anche degli Atlanta Hawks, portandosi quindi ad un clamoroso quarto porto ad Est con il record di 33-27. Tutto questo dopo aver terminato la scorsa regular season nei bassifondi della graduatoria con un record di 21-45. RJ Barrett, play di New York, ha quindi commentato in questa maniera il momento positivo dei suoi, dando il giusto merito al proprio coach:

“Thibs coach of the year? È meglio che sia considerato davvero per il premio. Tutti noi crediamo in Thibs: ha fatto un ottimo lavoro trasformando tutto. E lo si vede dal modo in cui ci fa giocare duro ogni singola notte, così come dalle vittorie raccolte. Da lui a tutto lo staff: lavorano sodo ogni giorno, ci spingono a fare sempre meglio. È bello essere seguiti in questo modo. Sono sicuro che i nostri tifosi stanno vedendo quanto stiamo lavorando duramente. Averli al Garden è fantastico.”

Il capo allenatore di New York ha già vinto in passato il premio di COY, esattamente quando sedeva sulla panchina dei Chicago Bulls nell’ormai lontano 2011, in una stagione in cui guidò la compagine dell’Illinois ad un record di 62-20 in regular season.

Il tempo, invece, ci dirà fino a che punto potranno spingersi questi Knicks sotto la guida dello stesso Thibodeau, ma non c’è dubbio che la sua prima annata come head coach dei newyorchesi sia stata una delle sue ‘imprese’ più impressionanti registrate in carriera. E le sorprese potrebbero non essere finite qui.

 

Leggi Anche

NBA, Jaren Jackson Jr torna in campo con Memphis dopo lungo tempo

NBA, Stephen Curry commenta il ritorno dei tifosi al Chase Center

Risultati NBA: Suns corsari a Philadelphia, Brooklyn inciampa sui Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks