Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant rivela i 5 giocatori più forti con cui ha giocato

Una squadra di tutto rispetto

kevin durant

Kevin Durant ha elencato i cinque migliori giocatori con cui abbia mai giocato durante la sua carriera e ha omesso l’ex compagno di squadra Russell Westbrook. Il giocatore – ospite del podcast di Gillie Da King e Wallo267 – ha chiaramente menzionato Kyrie Irving e James Harden – suoi compagni a Brooklyn – come i primi due giocatori nella lista, seguiti dagli Splash Brothers dei Golden State Warriors, ossia Steph Curry, Klay Thompson e – come ultimo – Serge Ibaka, con cui Kevin ha giocato assieme durante il periodo ai Thunder.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KING GILLIE (@gillie_da_king)

Gillie Da King, di cui Kevin Durant era ospite, ha quindi chiesto allo stesso KD perché non avesse incluso Westbrook: a quanto pare, il nome di Russell non è arrivato immediatamente nella mente dell’attuale stella di Brooklyn, la quale poi ha chiarito che Westbrook è effettivamente tra i primi cinque ma non ha specificato al posto di chi.

Il playmaker di Washington, nel frattempo, sta facendo registrare una media in tripla doppia in questa particolare stagione con 21.9 punti, 10.9 rimbalzi e 10.8 assist ad allacciata di scarpa.

 

 

Leggi Anche

NBA, Luka Doncic sulla brutta sconfitta contro Sacramento

NBA, Bam Adebayo commenta il suo game winner contro Brooklyn

Corner Three #6: Top e Flop della settimana NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets