Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Taylor Jenkins: “Fantastica vittoria contro i Bucks”

I Memphis Grizzlies rafforzano l’ottavo posto

Taylor Jenkins, capo allenatore dei Memphis Grizzlies, è molto soddisfatto della sua squadra. I Grizzlies stanno disputando una buona stagione e attualmente la franchigia del Tennessee occupa l’ottava ad Ovest con il record di 29-26. Nella scorsa notte, i Grizzlies hanno superato un test importante uscendo trionfanti dalla sfida contro i Milwaukee Bucks.

Con questa vittoria Memphis rafforza – per quanto possibile – l’ottavo posto nella Western Conference. Taylor Jenkins ha voluto lodare la sua squadra per la grandissima prestazione dei suoi contro una delle squadre più forti della NBA. Queste le sue parole:

“Abbiamo giocato benissimo. È stata una fantastica vittoria contro i Bucks. Abbiamo vinto tutti i quarti e la squadra continua a crescere. Questa vittoria è fondamentale per noi, anche perché l’abbiamo fatto in trasferta contro una delle migliori squadre della lega. Siamo stati davvero bravi in difesa, riuscendo a contrastare i loro piani. In attacco, invece, siamo stati costanti e abbiamo dato la giusta importanza anche al tiro da tre.”

Jenkins ha voluto spendere qualche parola anche sui 31 assist totali della squadra:

“Stiamo facendo molti progressi. I ragazzi hanno capito veramente cosa vuol dire giocare di squadra. Molto spesso prendono le decisioni giuste. Giocando così abbiamo capito qual è il nostro potenziale offensivo, ma tutto parte dal giocare in modo altruistico e nel prendere le decisioni giuste. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori.”

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry: “Spero di poter scendere in campo contro Phila”

Fred VanVleet: “È stata la stagione NBA più anomala di sempre”

NBA, Bradley Beal entusiasta di poter giocare di fronte ai proprio tifosi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies