Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown: “Bello giocare e vincere davanti ai fan”

Brown segna 40 punti nel big match di giornata: “Celtics-Lakers è la partita che ogni bambino sogna di giocare”

Jaylen Brown trascina i Boston Celtics nella vittoria di questa notte contro i Los Angeles Lakers: 40 punti, accompagnati da tre assist e nove rimbalzi, per il numero 7 di coach Stevens. La gara di questa notte è stata la prima, dall’inizio della pandemia, con i tifosi presenti allo Staples Center: 1.915 i tifosi presenti nell’arena.

Giocare un classico della NBA davanti ai tifosi e, soprattutto, vincerlo è stata una bella sensazione per Jaylen Brown che, nel post-partita, parla della partita:

“Volevo giocare ed essere aggressivo e dare il massimo perché, indipendentemente da chi ci sia in campo, sono entusiasta di giocare una partita del genere: Celtics-Lakers è la partita che tutti i bambini sognano di giocare. Essendoci dei fan dei Lakers nell’arena c’era una bella energia che ha reso più bella la vittoria” 

La prestazione di Jaylen Brown non è passata inosservata, ovviamente, neanche a coach Brad Stevens che, nell’intervista post partita, commenta così la gara del suo numero 7:

“Oggi è stato straordinario, segnava dal campo, da tre e ha fatto un ottimo lavoro in entrambe le fasi: era in serata ed è stato grande. Non mi sorprende più di tanto perché durante la stagione ha fatto prestazioni simili, forse non registrando gli stessi numeri, ma comunque importanti. Migliora sempre di più e se continuerà a farlo per noi sarà un bene, perché ci dà più soluzioni”

Con i 40 punti di Jaylen Brown, i 15 di Tatum e Pritchard – subentrato dalla panchina -,per i Boston Celtics è arrivata la quinta vittoria consecutiva, confermandosi al quinto posto nella Eastern Conference: ora, nella notte tra sabato e domenica, ospiteranno i Golden State Warriors.

 

Leggi anche:

NBA, Frank Vogel su Anthony Davis: “Torna contro Utah? Valuterò”

Michael Jordan introdurrà Kobe Bryant nella Hall of Fame NBA

NBA, Kevin Durant ha guadagnato una fortuna investendo su Coinbase

 

 

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics