Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, i Minnesota Timberwolves onorano la madre di Towns

La franchigia di Minneapolis ha voluto riservare un posto speciale al Target Center

Nella notte i Minnesota Timberwolves hanno riservato un posto speciale all’interno del Target Center per onorare Jacqueline Towns, la defunta madre di Karl-Anthony Towns. Jacqueline è morta a causa del COVID-19 nell’aprile 2020, così come altri 6 membri della famiglia – come rivelato dallo stesso giocatore di Minnesota.

La perdita della madre ha comprensibilmente colpito nell’anima lo stesso Karl-Anthony che ad inizio stagione aveva pubblicato un post sui social, ricordandola con parole profonde:

“Non riconosco la maggior parte delle partite o degli anni in cui ho giocato, non so come mi sentissi prima del 13 aprile. Ricordo solo quello che è successo dopo. Forse mi vedrete sorridere e scherzare, ma quel Karl che ero prima è morto il 13 aprile. E non tornerà più. Non riconosco quell’uomo, non so chi sia. State parlando con il me fisico, ma la mia anima è stata uccisa molto tempo fa.

Non importa quanto sia brutta la mia situazione o incasinata la mia vita, continuerò a esserci per quei ragazzi. Sorriderò insieme a loro anche se dentro non sorrido per niente. Glielo devo in quanto leader e in quanto compagno di squadra.”

A fine partita contro i Chicago Bulls, Zach LaVine – ex compagno del lungo proprio a Minneapolis – è andato ad abbracciare il padre del giocatore, per poi raccogliere il saluto anche da parte dello stesso Towns.

 

 

 

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard supera Dirk Nowitzki per numero di triple realizzate

NBA, Rick Carlisle commenta il game winner di DeMar DeRozan contro Dallas

Nets, Kyrie Irving salta la partita con Minnesota per ragioni personali

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves