Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, altro infortunio per James Harden: out dopo 4 minuti contro i Knicks

Ancora problemi per Harden, che è costretto a uscire anzitempo dal campo

James Harden nella notte ha potuto giocare solamente 4 minuti nel derby vinto dai suoi Brooklyn Nets contro i Knicks; il motivo della sostituzione è lo stesso che lo aveva tenuto fuori nelle ultime due partite, ossia un indurimento muscolare alla parte posteriore della coscia destra.

Il Barba ha sentito il fastidio al muscolo già nei primi tentativi di penetrazione e dribbling, con coach Steve Nash che lo ha presto richiamato in panchina e mandato negli spogliatoi per evitare guai peggiori. L’organizzazione dei Nets ha specificato che il cambio non è avvenuto per qualche restrizione a livello di minutaggio, ma che Harden è stato sottoposto ad un fulmineo controllo medico.

Sarà proprio lo staff medico a decidere come trattare il problema muscolare del numero 13. Nel frattempo, i suoi Nets sono riusciti comunque a vincere il derby contro i Knicks, seppur solamente di misura, con il risultato finale di 114-112 grazie a uno straordinario Kyrie Irving, autore di 40 punti.

A fine partita, coach Nash ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti lo stato di Harden, in piena corsa per la vittoria del premio MVP.

“Non si tratta di minutaggio, non vogliamo privarci di una nostra stella senza motivo: speriamo che le cose vadano bene e che potremmo usufruire presto delle prestazione di James, anche in brevi periodi. Fortunatamente non sembrano esserci problemi strutturali, o lesioni al muscolo.”

“Mi affido totalmente allo staff medico, che mi dirà come e quando far tornare Harden in campo.”

 

Leggi anche:

Baylor si aggiudica il titolo NCAA per la prima volta nella storia

NBA, Chris Paul, contro Houston la 500ª partita in doppia cifra alla voce assist

NBA, Raptors: Trent Jr. regola gli Wizards sulla sirena. Il commento di coach Nurse

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets