Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, si avvicina il rientro di D’Angelo Russell

L’ex giocatore dei Lakers dovrebbe tornare in campo nel giro di sette giorni

D’Angelo Russell, assente dai parquet da quasi due mesi a causa di un risentimento al ginocchio sinistro, si è finalmente sottoposto all’esame di controllo decisivo per conoscere la data del suo rientro in campo. Secondo le indiscrezioni raccolte da ESPN, la visita avrebbe confermato le tempistiche previste un mese e mezzo fa dal primo esame artroscopico (4/6 settimane da metà febbraio), consentendo di fiutare un ritorno ormai prossimo.

Chris Finch, coach dei Minnesota Timberwolves, ha rivelato alcuni dettagli interessanti in merito all’attuale stato fisico dell’ex giocatore di Brooklyn:

“Russell si è allenato normalmente con i suoi compagni ieri. Qualsiasi infortunio al ginocchio richiede un’accorta procedura di fisioterapia e noi non avevamo alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero. L’ultima seduta di allenamento è stata molto incoraggiante e non vediamo l’ora di riabbracciarlo in una partita ufficiale. Non ho ancora avuto il piacere di allenarlo in partita dal mio arrivo e non vedo l’ora di vederlo in azione con l’amico Towns.”

Nonostante lo staff di Minnesota non si sia ancora esposto ufficialmente, è altamente probabile che D’Lo rientri in campo nel giro di una settimana.

Nonostante le poche partite giocate in stagione, Russell può vantare 19.3 punti, 2.6 rimbalzi e 5.1 assist di media a partita.

 

Leggi anche:

NBA, LaMarcus Aldridge: “Ai Nets non per essere un All-Star”

Mercato NBA, DeMarcus Cousins a un passo dai Clippers

NBA, Lou Williams: “Avevo bisogno di tempo per decidere cosa fare”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves