Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, David Griffin su NOLA: “Il nostro obiettivo è sviluppare i giovani”

Il GM dei Pelicans ha anche parlato dell’approccio della squadra durante la trade deadline

David Griffin, GM dei New Orleans Pelicans, in una recente intervista ha parlato dell’andamento della sua squadra e dell’approccio del team durante la trade deadline. A inizio stagione, l’obiettivo era quello di raggiungere i Playoff – ma a questo punto della regular season il sogno della postseason è quasi svanito. Attualmente i Pelicans sono dodicesimi nella Western Conference con il record di 20-25.

Durante l’intervista per NOLA, David Griffin non ha nascosto la delusione per questa stagione. Queste le sue parole:

“Non siamo sicuramente dove avremmo voluto essere. Il nostro record non è per niente positivo. Siamo uno dei migliori attacchi di tutta la lega, ma al contempo siamo una delle peggiori difese. La squadra è ancora giovane e deve imparare molto, anche sul come vincere. Dobbiamo continuare a far crescere i nostri giovani giocatori. In questa stagione abbiamo visto delle cose molte positive e delle cose che ci hanno allarmato, ma continueremo il nostro processo.”

Successivamente David Griffin ha parlato della trade deadline. Uno dei nomi più caldi era proprio quello del playmaker dei Pelicans, Lonzo Ball. Alla fine però, Ball è rimasto in quel di New Orleans. Il GM ha quindi sottolineato che l’aspetto principale preso in considerazione è stato quello di mantenere una certa continuità all’interno della squadra:

“Durante la trade deadline abbiamo pensato che la continuità fosse importantissima per noi. Dobbiamo continuare a far crescere e maturare i nostri giocatori. Se avessimo potuto migliorare la nostra squadra, lo avremmo fatto.”

 

Leggi anche:

NBA, DeA’aron Fox commenta l’assist per il buzzer beater di Barnes

NBA, Popovich da record: terzo coach a toccare le 1300 vittorie in regular season

NBA, brutto colpo per i New York Knicks: infortunio per Mitchell Robinson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans