Seguici su

Curiosità

NBA Trend Topic: Week 14

Trade deadline e altre amenità

nba twitter

Nella settimana della Trade Deadline, nuovo appuntamento con NBA Trend Topic la rassegna social che vi accompagna in un viaggio nella community #NBATwitter seguendo hashtag di tendenza. Qui abbiamo raccolto alcune delle reazioni dei giocatori ai movimenti dell’ultimo giorno di mercato.

#MondayMotivation

Damian Lillard indossa la signature shoe di James Harden. A chi evoca una “regola” non scritta, Lillard risponde con un eloquente “Competo solo in campo”.

#TuesdayThoughts

LaMelo Ball ringrazia per tutti i messaggi ricevuti dopo l’annuncio dell’infortunio al polso. Nuovi aggiornamenti tra circa un mese, con la speranza di rivederlo sul parquet in questa stagione.

https://twitter.com/melod1p/status/1374455821552156682?s=21

 

 

#WednesdayWisdom

RJ Hampton punta l’occhio sul pubblico e trattiene a stento le lacrime nel vedere il fratellino con la sua maglia sulla schiena. C’è sempre una prima volta.

Harrell è rimasto ai Lakers, ma le ultime ore prima della Deadline non sono state facili da gestire.

“Pulizia tra i contatti. C’è voluto un minuto per capire che alla gente non fregava un ca**o di me. E va bene così”.

https://twitter.com/monstatrezz/status/1374589177581477889?s=21

 

E poi ancora:

“ È misterioso. Non puoi ottenere la risposta che vorresti e quindi scrivi una storia che in ogni caso avrà solo il tuo punto di vista.”

#ThrowbackThursday

Tale padre, tale figlio, ma Gary Trent Sr. e Jr. hanno esagerato con le coincidenze. La storia più curiosa della Trade Deadline 2021.

https://twitter.com/tsn_sports/status/1375172659349229571?s=21

Poteva mancare Evan Fournier? Certo che no. Il francese scherza sul suo nuovo avatar in maglia Celtics proposto da dal videogioco ufficiale NBA: “2k mi odia”

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata. Interagite con noi su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità