Nella settimana della Trade Deadline, nuovo appuntamento con NBA Trend Topic la rassegna social che vi accompagna in un viaggio nella community #NBATwitter seguendo hashtag di tendenza. Qui abbiamo raccolto alcune delle reazioni dei giocatori ai movimenti dell’ultimo giorno di mercato.
#MondayMotivation
Damian Lillard indossa la signature shoe di James Harden. A chi evoca una “regola” non scritta, Lillard risponde con un eloquente “Competo solo in campo”.
I only compete on the court . https://t.co/b3EYjz45Tp
— Damian Lillard (@Dame_Lillard) March 22, 2021
#TuesdayThoughts
LaMelo Ball ringrazia per tutti i messaggi ricevuti dopo l’annuncio dell’infortunio al polso. Nuovi aggiornamenti tra circa un mese, con la speranza di rivederlo sul parquet in questa stagione.
extremely blessed 🕺🏽💕💕
— Melo (@MELOD1P) March 23, 2021
#WednesdayWisdom
RJ Hampton punta l’occhio sul pubblico e trattiene a stento le lacrime nel vedere il fratellino con la sua maglia sulla schiena. C’è sempre una prima volta.
Man I almost shed a tear seeing my lil bro in the crowd tonight wearing my jersey for the first time
— 14 (@RjHampton14) March 24, 2021
Harrell è rimasto ai Lakers, ma le ultime ore prima della Deadline non sono state facili da gestire.
“Pulizia tra i contatti. C’è voluto un minuto per capire che alla gente non fregava un ca**o di me. E va bene così”.
Cutting some people off took a min to see that they didn’t give a **** about me…..
and that’s 👌🏿!
— Montrezl Harrell (@MONSTATREZZ) March 24, 2021
E poi ancora:
“ È misterioso. Non puoi ottenere la risposta che vorresti e quindi scrivi una storia che in ogni caso avrà solo il tuo punto di vista.”
It’s cryptic because you can’t get the answer you wish to see, so you can write a story that still will be only writing from your opinion
— Montrezl Harrell (@MONSTATREZZ) March 24, 2021
#ThrowbackThursday
Tale padre, tale figlio, ma Gary Trent Sr. e Jr. hanno esagerato con le coincidenze. La storia più curiosa della Trade Deadline 2021.
Did you know that Gary Trent Sr. was also traded from the Blazers to Toronto at the trade deadline? He was a part of the Damon Stoudamire trade back in 1998.
The Raps got his son, Gary Trent Jr., from Portland today 👀 pic.twitter.com/ZuGbhQuPCV
— TSN (@TSN_Sports) March 25, 2021
#FridayFeeling
Poteva mancare Evan Fournier? Certo che no. Il francese scherza sul suo nuovo avatar in maglia Celtics proposto da dal videogioco ufficiale NBA: “2k mi odia”
I swear 2k hates me😂😂 pic.twitter.com/b9ESVFtBKD
— Evan Fournier (@EvanFourmizz) March 26, 2021
Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata. Interagite con noi su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram.