Seguici su

Curiosità

NBA Trend Topic: Week 14

Trade deadline e altre amenità

nba twitter

Nella settimana della Trade Deadline, nuovo appuntamento con NBA Trend Topic la rassegna social che vi accompagna in un viaggio nella community #NBATwitter seguendo hashtag di tendenza. Qui abbiamo raccolto alcune delle reazioni dei giocatori ai movimenti dell’ultimo giorno di mercato.

#MondayMotivation

Damian Lillard indossa la signature shoe di James Harden. A chi evoca una “regola” non scritta, Lillard risponde con un eloquente “Competo solo in campo”.

#TuesdayThoughts

LaMelo Ball ringrazia per tutti i messaggi ricevuti dopo l’annuncio dell’infortunio al polso. Nuovi aggiornamenti tra circa un mese, con la speranza di rivederlo sul parquet in questa stagione.

 

 

#WednesdayWisdom

RJ Hampton punta l’occhio sul pubblico e trattiene a stento le lacrime nel vedere il fratellino con la sua maglia sulla schiena. C’è sempre una prima volta.

Harrell è rimasto ai Lakers, ma le ultime ore prima della Deadline non sono state facili da gestire.

“Pulizia tra i contatti. C’è voluto un minuto per capire che alla gente non fregava un ca**o di me. E va bene così”.

 

E poi ancora:

“ È misterioso. Non puoi ottenere la risposta che vorresti e quindi scrivi una storia che in ogni caso avrà solo il tuo punto di vista.”

#ThrowbackThursday

Tale padre, tale figlio, ma Gary Trent Sr. e Jr. hanno esagerato con le coincidenze. La storia più curiosa della Trade Deadline 2021.

Poteva mancare Evan Fournier? Certo che no. Il francese scherza sul suo nuovo avatar in maglia Celtics proposto da dal videogioco ufficiale NBA: “2k mi odia”

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata. Interagite con noi su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità