Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Norman Powell lascia Toronto: la trade con Portland

I canadesi hanno ceduto di fronte alle insistenze di Portland

Dopo giorni di rumors intorno al nome di Norman Powell, ora possiamo dire che è ufficiale: secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors hanno chiuso una trade con i Portland Trail Blazers. La franchigia dell’Oregon riceve così il nativo di San Diego superando la concorrenza di diverse squadre contender.

Sempre secondo quanto riportato dall’insider di ESPN, Portland spedisce in Canada un pacchetto formato da Gary Trent e Rodney Hood. Gary Trent Jr. ripercorre così le orme del padre, che nel 1998 venne scambiato proprio da Portand passando a Toronto esattamente a metà stagione, dopo 41 partite.

L’arrivo in Oregon del giocatore è stato accolto positivamente anche da tifosi e addetti ai lavori i quali hanno già cominciato ad esaminare la possibile produzione offensiva di Powell insieme a Damian Lillard e CJ McCollum. La guardia è il terzo miglior giocatore della lega per quanto riguarda la percentuale di realizzazione da dietro l’arco – solo Joe Ingles e Joe Harris tirano meglio di lui, dalla distanza, in questa particolare stagione.

 

Mercato NBA, Trade Deadline: alle 20 stop agli scambi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024