Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, operazione riuscita per LaMelo Ball: verrà rivalutato tra 4 settimane

Rimane una piccola possibilità di rivederlo in campo nel 2020-21

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al polso destro di LaMelo Ball. La condizione della stellina di Charlotte, front-runner per il titolo di Rookie off the Year 2020-21, verrà rivalutata tra circa quattro settimane. Rimane dunque uno spiraglio per rivedere LaMelo Ball nuovamente in campo in questa stagione.

Il diciannovenne in questa stagione stava viaggiando con una media di 15.9 punti, 6.1 assist e 4.5 rimbalzi con il 45.1% di realizzazione dal campo e il 37.5% da dietro l’arco. Il play era arrivato addirittura a stupire lo stesso Michael Jordan, owner degli Hornets, il quale nelle scorse settimane ha dichiarato:

“Penso che Melo si sia adattato al gioco NBA meglio di quanto nessuno di noi abbia mai pensato all’inizio della sua carriera. Ha superato le nostre aspettative finora in questa stagione. Crediamo che continuerà a lavorare e migliorare. Il nostro obiettivo è costruire una mentalità vincente e fare in modo che i free agent guardino a noi proprio come Gordon (Hayward) ha fatto in questa offseason. Non si tratta solo di Melo. Si tratta del nostro gruppo di giovani giocatori di talento, del nostro staff tecnico e di tutta la nostra organizzazione. Tutti questi fattori, insieme al fatto che Charlotte è una grande città, ci faranno diventare una destinazione appetibile per i big.”

 

Leggi anche:

Diritti TV, la NBA si prepara a un accordo da 75 miliardi di dollari

Mercato NBA, diverse squadre interessate a Lauri Markkanen

Mercato NBA, anche i Brooklyn Nets interessati a Norman Powell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets