Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Lakers, Miami e Phila trattano Kyle Lowry con Toronto

I canadesi trattano per la cessione del capitano

L’avventura ai Toronto Raptors per Kyle Lowry sembra essere destinata a finire entro le 20 italiane di quest’oggi. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, infatti, i canadesi starebbero trattando il giocatore con diverse contender tra cui segnaliamo la presenza di Los Angeles Lakers, Miami Heat e Philadelphia 76ers.

Lowry è al centro delle voci dell’attuale mercato NBA da ormai diversi giorni e nella notte, dopo la partita vinta contro i Denver Nuggets, il capitano ha parlato in questo modo della situazione attuale:

“E’ stato strano stasera non sapere quale sarà il prossimo passo, ho solo compreso che ci sono diverse possibilità.  E’ stato diverso questa sera, sicuramente.  Voglio dire, chi sa cosa succederà?  Nessuno lo sa.  Per questo, ripeto, è stata una serata diversa.”

Parole che sembrano presagire ad un trade sostanzialmente certa. Non resta che attendere la serata per capire se e come si evolverà la sua avventura in Canada.

 

Leggi Anche

NBA, primo broadcast tutto femminile in Toronto-Denver: com’è andata

NBA, San Antonio perde ancora in casa con 30 punti di distacco: è record

NBA, gli Utah Jazz commentano la vittoria sui Nets

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers