Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA, tutti vogliono Jerami Grant: Detroit rifiuta una ‘blockbuster’ trade

La stella di Detroit sembra fare gola a tutte le big

Si intensificano sempre di più le voci di mercato intorno ai Detroit Pistons. La compagine del Michigan, stabilmente all’ultimo posto della Eastern Conference con un record di 12-30, è stata più volte contattata per Jerami Grant. Secondo quanto riportano i media statunitensi, la franchigia avrebbe già rifiutato una ‘blockbuster trade’ che avrebbe coinvolto, tra gli altri, proprio il giocatore ex Denver.

Il giornalista James Edward di The Ahtletic, ha quindi specificato la situazione con queste parole:

“Diverse squadre della lega hanno chiesto informazioni su Grant, il quale sta disputando personalmente una bella stagione, ma Detroit non ha mostrato alcun interesse a scambiarlo. Grant è stato il fulcro della scorsa offseason della franchigia e vorrebbero trattenerlo per lungo tempo. Detroit lo vede come un pilastro di ciò che stanno costruendo e ci vorrebbe un considerevole pacchetto di scambio da offrire ai Pistons per convincerli a chiudere un’operazione. Detroit ha ricevuto offerte che coinvolgono “diverse scelte del primo turno” ma non è chiaro se in queste scelte ci sia anche qualche top 10 del Draft NBA 2021.”

Il prodotto Syracuse sta effettivamente viaggiando con numeri di tutto rispetto considerando i 23.3 punti, 5.0 rimbalzi e 2.8 assist prodotti di media in 39 partite giocate.

Leggi Anche

Mercato NBA, Cavaliers: Allen non fa rimpiangere Drummond, ma in estate è free agent

Mercato NBA, gli Atlanta Hawks chiedono Marcus Smart a Boston

Mercato NBA: Warriors interessati a Bogdanovic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons