Seguici su

Dallas Mavericks

Luka Doncic commenta i soli 5 tentativi ai liberi dei Mavs contro Clippers

Lo sloveno ha reagito alla gestione degli arbitri durante Clippers-Mavericks

Nella notte i Dallas Mavericks sono usciti sconfitti dalla gara contro i Los Angeles Clippers. I texani hanno ceduto con il risultato finale di 99-109 e dovuto fare i conti con soli 5 tiri liberi tentati nel corso dei 48 minuti regolamentari. Si tratta di un minimo storico per la franchigia di Mark Cuban che mai aveva avuto così pochi liberi in una partita NBA. Luka Doncic nel post-gara ha commentato in maniera ironica quanto successo sul parquet, evitando però ogni dichiarazione netta contro gli arbitri per non incorrere in sanzioni da parte della lega:

“Non dirò nulla. Non voglio prendermi una multa”

Lo sloveno, tra le altre cose, ha chiuso con la classica tripla doppia andando a referto con 25 punti, 10 rimbalzi e 16 assist. Insieme a lui, Kristaps Porzingis ha contribuito con altri 22 punti. Le due stelle dei Mavericks sono stati gli unici ad essere riusciti ad andare ai liberi, chiudendo con un 4/5 dalla linea della carità.

Ad onor del vero, anche i Los Angeles Clippers hanno ricevuto solo 11 liberi, segnandone nove. Per i californiani da sottolineare le prestazioni di Kawhi Leonard – leader scorer con 22 punti – e Ivica Zubac & Paul George – con 15 punti a testa.

 

Leggi Anche

NBA, altro record registrato da LeBron James contro gli Warriors

NBA, CJ McCollum pronto al rientro con Portland

NBA, la chiamata arbitrale che ha fatto infuriare Julius Randle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks