Seguici su

News NBA

NBA, James Harden torna sulla firma di Blake Griffin con Brooklyn

Il Barba si è espresso in maniera chiara sul giocatore

Nella giornata di ieri James Harden è stato interpellato per un commento sull’imminente firma di Blake Griffin con la canotta dei Brooklyn Nets. Il Barba, a margine dell’All-Star Game 2021 disputatosi ad Atlanta, si è espresso in questo modo di fronte ai giornalisti presenti in Zoom Call:

“Sono sicuro che vuole vincere. Se ha rifiutato più soldi (per restare a Detroit) per venire a Brooklyn, è perché vuole vincere e vuole avere l’opportunità di giocare i minuti che contano. Immagino che sia uno dei motivi per cui è venuto a Brooklyn. Ovviamente conosciamo l’atletismo che ha Blake Griffin, ma negli ultimi anni è migliorato anche nel tiro da 3 punti, sappiamo che tira meglio, il suo ball handling è migliorato parecchio e può essere un grande contributo per questa squadra. Saremo più che felici di accoglierlo ed entusiasti di averlo nella nostra squadra.”

Intanto l’ufficialità da parte dei newyorchesi non è ancora arrivata, ma filtrano notizie sul numero di maglia che l’ex giocatore dei Pistons andrà ad indossare: si tratta della numero #2.

 

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry commenta la vittoria del 3-point Contest

NBA, botta e risposta tra LeBron James e Donovan Mitchell

Mercato NBA, Blake Griffin firmerà con i Brooklyn Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA