Brooklyn Nets
Mercato NBA, Blake Griffin firmerà con i Brooklyn Nets
Il lungo vuole unirsi a KD, Harden ed Irving
Ormai è fatta: Blake Griffin è ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dei Brooklyn Nets. Il lungo, dopo aver salutato i Detroit Pistons a seguito del buyout completato solo 48 ore fa, è pronto a firmare un nuovo contratto con la franchigia newyorchese. A riportare la notizia è stato il solito Shams Charania, insider di The Athletic, il quale ha ripreso fonti vicine al giocatore.
Blake Griffin has cleared free agency waivers and the six-time NBA All-Star is expected to sign with the Brooklyn Nets, sources tell @TheAthletic @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 7, 2021
L’ex Los Angeles Clippers aveva espresso fin da subito la sua preferenza nell’unirsi ai Nets di Irving-Durant e Harden. Il giocatore ritroverò peraltro DeAndre Jordan, suo compagno di squadra in California. Brooklyn con questo ennesimo colpo completa una roster che punta fortemente al titolo NBA.
Griffin, al netto di infortuni e problemi fisici, è ancora un giocatore in grado di fare la differenza anche se quest’anno le sue medie sono in calo: 12.3 punti, 5.2 rimbalzi e 3.9 assist.
Leggi Anche
NBA, Steph Curry pronto per giocare con LeBron James
NBA, James Harden commenta il possibile arrivo a Brooklyn di Blake Griffin
NBA All-Star Game 2021, Zion Williamson prenderà il posto da titolare di Embiid