Seguici su

All Star Game

NBA, LeBron James: “Finalmente ho potuto giocare insieme a Steph Curry!”

Team LeBron ha dominato gli avversari con i due nativi di Akron

Capitano per la 4a volta in un All-Star Game, LeBron James ha assistito alla vittoria del suo Team contro quello di Durant grazie alle immaginifiche prestazioni di Antetokounmpo, Curry e Lillard. Il giocatore dei Lakers, infatti, non ha avuto nemmeno bisogno di fare una delle sue partite chiudendo la gara delle stelle con 4 punti a referto, due rimbalzi e quattro assist in 13 minuti. Ben 95 punti sono invece arrivati dal trio citato in precedenza. Nella conferenza stampa post-partita, LeBron ha parlato dell’esperienza di giocare contro stelle di questo tipo:

“Spero che mi permetteranno di ritirarmi oggi da capitano dell’All-Star e che possa farlo con un perfetto record di 4-0, ma vedremo (ride). Cerco sempre di scegliere la squadra giusta. Per 4 anni ho avuto la possibilità di selezionare la squadra giusta, con ragazzi che giocano per vincere e di finire sempre dalla parte dei vincitori.”

Per la prima volta nella sua carriera, Stephen Curry – contro il quale ha giocato 4 finali NBA ai tempi di Golden State vs Cleveland tra il 2015 e il 2018 – è stato tra i suoi compagni di squadra:

“Finalmente ho potuto condividere il campo con Stephen Curry! Era giunto il momento e mi sono goduto ogni secondo con lui.”

Poi, in maniera ironica ha commentato la prestazione dello stesso Curry con Lillard:

“[…] A proposito, quello che stavano facendo Dame e Steph in campo… è semplicemente ingiusto!! Continuavano a sparare da lontano.”

https://twitter.com/KingJames/status/1368779072793411587?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1368779072793411587%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F03%2F08%2Flebron-james-enfin-pu-partager-le-terrain-avec-steph-curry%2F

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry commenta la vittoria del 3-point Contest

NBA, botta e risposta tra LeBron James e Donovan Mitchell

NBA, Steph Curry pronto per giocare con LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game