Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Oladipo ha rifiutato 45 milioni di dollari da Houston

La guardia sarà free agent a fine stagione

Victor Oladipo ha ufficialmente rifiutato un’estensione contrattuale di due anni da 45.2 milioni di dollari offerta dagli Houston Rockets. È questo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, insider di ESPN. Secondo quanto riferito, Oladipo avrebbe deciso di respingere la proposta al mittente poiché è alla ricerca di un contratto più lungo. Il due volte All-Star è nell’ultimo anno di un contratto quadriennale da 85 milioni di dollari. Sempre secondo quanto riportano i media statunitensi, i Rockets non avrebbero ancora deciso se scambiare il giocatore prima della trade deadline.

Houston ha acquisito Oladipo dagli Indiana Pacers lo scorso gennaio come parte della trade a quattro squadre che ha mandato James Harden ai Brooklyn Nets . L’ex scelta n. 2 al Draft 2013 sta ancora cercando di ritrovare la giusta condizione dopo essere rientrato da un grave infortunio al ginocchio destro solo due anni fa.

Oladipo ha una media di 18.9 punti, 4.9, rimbalzi, 4.8 assist e 1.2 rubate in 12 presenze con i Rockets. Tuttavia, sta tirando con il 39.1% dal campo e il 29.5% da 3 punti.

 

Leggi Anche

NBA, Winslow guida i Grizzlies e benedice la trade

NBA, altri due giocatori svelati per lo Slam Dunk Contest 2021

La NBA rinvia ufficialmente Chicago Bulls-Toronto Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets