Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, clamoroso Terry Rozier contro Golden State: “Ho fiducia in me stesso”

Il giocatore ha segnato il buzzer beater della vittoria contro Golden State

Terry Rozier sembra essere attualmente nel bel mezzo del miglior anno della sua carriera NBA. In 26 partite con gli Charlotte Hornets, quest’anno sta viaggiando a una media di 20.6 punti realizzati, tirando con il 49.0% dal campo e il 44.5% da dietro l’arco. Si tratta di career high in tutte le cifre appena proposte. Il concetto si rafforza ancora di più se torniamo a valutare il finale di partita della scorsa notte contro i Golden State Warriors, in cui Rozier ha prima segnato due tiri liberi per pareggiare la partita – a seguito di un doppio tecnico su Draymond Green – e poi realizzato un long-two sulla sirena che ha dato la vittoria finale a Charlotte.

https://twitter.com/NBA/status/1363329674076635141?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1363329674076635141%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.si.com%2Fcollege%2Flouisville%2Fbasketball%2Fterry-rozier-20-4th-game-winner

Rozier, per inciso, ha segnato 36 punti di cui 20 nel solo quarto quarto. Ancora, gli ultimi 10 punti di Charlotte li ha firmati tutti lui. È l’unico giocatore NBA in questa stagione ad aver registrato più quarti quarti da 20 punti e, con la partita contro Golden State, siamo arrivati a quattro match consecutivi con almeno 30 punti a referto. Un momento d’oro per Rozier:

“Ho realizzato un paio di tiri all’inizio del quarto quarto e devo dire di aver cominciato a tornare in fiducia proprio in quel momento. Mi sono sentito rilassato e fiducioso con tutte le mie giocate successive. Poi ho avuto modo di realizzare quei due tiri liberi importantissimi subito dopo il tecnico… e il resto è storia. Partita vinta!”

Charlotte si trova ora in settima posizione ad Est con un record di 14-15.

Leggi anche:

NBA, DeMarcus Cousins dice addio ai Rockets: a breve l’annuncio

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers interessati a PJ Tucker

NBA, LeBron James commenta l’ennesima sconfitta dei Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets