Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers interessati a PJ Tucker

I gialloviola vogliono rinforzare il pacchetto lunghi

Dopo gli ormai noti problemi occorsi ad Anthony Davis, i Los Angeles Lakers vogliono correre ai ripari al più presto aggiungendo un nuovo giocatore al proprio roster. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i campioni NBA in carica starebbero monitorando una serie di situazioni interessanti, tra cui quella in casa Houston con il divorzio vicino con DeMarcus Cousins e il cattivo rapporto con PJ Tucker.

Mentre i Lakers potrebbero procedere con il firmare il 35enne subito dopo il suo buyout con i Texani, per arrivare a Tucker servirebbe invece mettere in piedi una trade. Il problema, però, è che il classe 1985 ha un contratto in scadenza che chiama 7 milioni di dollari e Houston vuole peraltro ricevere in cambio un asset da poter inserire in quintetto, senza il coinvolgimento di scelte future al Draft.

Sul giocatore, peraltro, ci sono una serie di pretendenti pronte a tentare l’operazione con i Rockets i quali, a loro volte, starebbero solo cercando l’offerta migliore per lasciar partire Tucker. Il veterano a novembre ha dichiarato pubblicamente la sua volontà di lasciare il Texas dopo gli addii di James Harden e Russell Westbrook. Vedremo se la franchigia accetterà le sue intenzioni prima della trade deadline del 25 marzo.

 

Leggi Anche

NBA, LeBron James commenta l’ennesima sconfitta dei Lakers

NBA, Jimmy Butler commenta la stagione dei Miami Heat

NBA, ancora problemi per Kevin Durant: salta i Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers