Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Trae Young e la sconfitta contro Boston: “Loro sono un’ottima squadra”

17° sconfitta stagionale per gli Hawks

Con il talento che hanno a roster sembrava difficile vedere gli Atlanta Hawks così in basso nella classifica, eppure è realtà poiché fissati in 11esima posizione nella Eastern Conference con il record di 12-17. Gli Hawks, nella scorsa partita, si erano imposti contro i Boston Celtics (con il risultato di 122-114), e nella notte si è ri-giocata la sfida fra le due franchigie. Questa volta ad uscire vincitori sono stati i Celtics, battendo gli avversari per 121-109.

Non sono bastati per gli Atlanta Hawks i trentuno punti e undici assist di Trae Young insieme ai ventiquattro punti e quindici rimbalzi di Clint Capela. Il play, nel post-partita, ha commentato la netta sconfitta arrivata dopo una prestazione non certa brillantissima rispetto a quanto visto solo qualche ora prima. Queste le sue parole:

“Eravamo sotto di troppi punti all’inizio del quarto periodo contro un’ottima squadra, più motivata di noi. Devo dire che abbiamo perso contro un’ottima squadra. Hanno segnato con costanza fin dall’inizio, mettendo anche tiri difficili. Quando sei sotto di così tanto contro questo tipo di squadra è difficile poter recuperare”

Successivamente, ha parlato di una delle note positive della partita, ovvero la sintonia con Capela:

“È sempre divertente giocare coi miei compagni, specialmente con Clint Capela. Sa fare sempre ottime giocate e si fa trovare sempre al posto giusto.”

 

Leggi anche:

Doc Rivers nominato coach all’All-Star Game: “Avrei preferito giocare a golf”

Tobias Harris sulla prestazione di Joel Embiid: “Lo racconterò ai miei figli”

Jamal Murray da record: sono i 50 punti più efficienti di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks