Seguici su

News NBA

NBA, Tobias Harris sulla prestazione di Joel Embiid: “Lo racconterò ai miei figli”

Harris è convinto: è Joel Embiid il più forte compagno di squadra con cui abbia mai giocato

La nottata monstre di Joel Embiid non ha impressionato solamente gli addetti ai lavori. Nella vittoria dei suoi Philadelphia 76ers 112-105 sui Chicago Bulls, il centro camerunense ha fatto registrato una career night da 50 punti, 17 rimbalzi e 5 assist. Prestazione notevole, che ha impressionato anche il compagno di squadra Tobias Harris:

“Racconterò ai miei figli di aver giocato con Joel Embiid. Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome. E’ un onore condividere il parquet con lui”

Parole al miele per Tobias Harris, consapevole di non aver mai giocato con un compagno di squadra più forte del suo attuale centro. E come dargli torto? 29.7 punti, 10.8 rimbalzi e 3.1 assist a partita. Queste le medie che Joel Embiid sta facendo registrare in questa regular season. Un tabellino, perché no, da MVP.

Nel frattempo i 76ers continuano la loro fuga nella Eastern Conference (20-10) a seguito della vittoria sui Bulls ottenuta anche grazie ai 22 punti dello stesso Harris, capace di rimediare all’assenza di Ben Simmons alla seconda indisponibilità consecutiva.

 

Leggi anche

NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”

NBA, Daryl Morey discute dei problemi offensivi di Ben Simmons

NBA, Ben Simmons: “Un po’ irrispettosa la marcatura di Gobert”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA