Seguici su

Detroit Pistons

NBA, prima tripla doppia in carriera per Mason Plumlee

17 punti, 10 rimbalzi e 10 assist

Mason Plumlee ha finalmente raccolto la prima tripla doppia in carriera prevista con largo anticipo da Damian Lillard ormai quattro anni fa, quando erano compagni di squadra ai Blazers. Dopo due gare in borghese per un fastidio al gomito destro, Plumlee è tornato in campo nella notte contro i Pelicans. Detroit si è assicurata il terzo successo nelle ultime quattro partite giocate.

Ecco le dichiarazioni a caldo di Plumlee ai microfoni di Fox Sports Detroit:

“Ci fidiamo l’uno dell’altro in entrambe le metà campo. In difesa possiamo migliorare qualche aspetto, ma offensivamente stiamo muovendo la palla molto bene. I ragazzi stanno prendendo tiri comodi. Hanno vinto a Boston e stasera abbiamo giocato più liberi [mentalmente], la palla si muoveva davvero bene. È stata la dimostrazione di progressi, bisogna continuare così. Mi ha colpito la reazione dei ragazzi nella partita con Boston, sotto di dieci punti nel primo quarto dopo un inizio dove tutti i tiri toccavano ogni parte possibile del ferro prima di uscire. C’è molta strada da fare per arrivare dove vorremmo essere. All’inizio di ogni stagione c’è entusiasmo, ma è un processo che avevamo messo in conto.”

 

 

 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: la tripla doppia di Jokic condanna i Lakers alla sconfitta, Lillard vince il duello con un Doncic da record

NBA, Kevin Durant: “Io e Klay Thompson ci parliamo più volte a settimana”

Gli auguri della NBA per San Valentino

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons