Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James litiga con i tifosi degli Hawks

Due sono stati allontanati dalla State Farm Arena. LeBron: “Gli arbitri hanno fatto bene a cacciarli”

lebron james lakers

Questa notte, nella vittoria dei Los Angeles Lakers contro gli Atlanta Hawks, abbiamo visto di tutto, anche LeBron James che litiga con alcuni tifosi della squadra di casa, alla fine cacciati dalla State Farm Arena.

L’accesa discussione tra i fans degli Hawks e LeBron è arrivata all’ultimo quarto: una scena che, con il passare dei minuti, si faceva sempre più critica, tanto che gli arbitri hanno interrotto la partita e chiamato la sicurezza.

Alla fine gli arbitri hanno cacciato i tifosi coinvolti. LeBron James ha molto discusso con una di loro – Juliana Carlos, rinominata con il nome collettivo ‘Karen’ per indicare donne di una certa classe sociale che creano confusione – intervenuta a difesa del marito dopo un battibecco tra lui e LeBron.

Una lite che non ha condizionato LeBron ma che l’ha motivato di più, come dimostra la tripla della vittoria. Nell’intervista a bordo campo, LeBron James ha scherzato sull’accaduto:

Alla fine, sono felice che i tifosi siano tornati nell’arena. Mi manca quell’interazione con loro. Sia io che tutti i giocatori abbiamo bisogno di quell’interazione” 

Nella conferenza postpartita LeBron ha poi analizzato la discussione con Karen:

“Potrebbero aver bevuto un paio di drink e, se avessero continuato durante la partita, questa non sarebbe stata più incentrata sul gioco. Penso che gli arbitri abbiano fatto bene ad allontanarli.” 

https://twitter.com/SpectrumSN/status/1356459825580843009?s=20

A parte LeBron che litiga con dei tifosi, quello che ha fatto innervosire i presenti è stato il fatto che Karen, durante la lite, ha tenuto quasi sempre la mascherina abbassata. Un gesto inaccettabile, come dice coach Vogel:

“In questo periodo storico, dove c’è un virus che uccide molte persone, non puoi avere tifosi che si tolgono le mascherine e urlano contro i nostri giocatori: è inaccettabile.”

 

 

Leggi anche:

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 2 al 6 febbraio

NBA, Doc Rivers e Quin Snyder nominati allenatori del mese

NBA, si avvicina il ritorno di Justise Winslow con Memphis

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers