Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic: “Ennesima sconfitta, ma dobbiamo essere ottimisti”

Sesta consecutiva per i Mavs, sconfitti questa notte contro i Suns

È stata un’ennesima serata amara per i tifosi dei Dallas Mavericks: questa notte, contro i Suns, è arrivata la sesta sconfitta consecutiva. Un momento difficile per i texani, ma Luka Doncic predica l’ottimismo nonostante il morale sia a terra.

Autore di venticinque punti, cinque rimbalzi e otto assist, Luka Doncic è consapevole del momento difficile che sta attraversando la squadra. Tuttavia, per uscirne, l’unico modo è rimanere ottimisti e lavorare per uscirne il prima possibile:

“Dobbiamo rimanere positivi. Penso che si veda davvero chi siamo sia qui che puoi nei momenti difficili. Dobbiamo rimanere uniti e crederci tutti. In queste ultime due partite ci sono stati dei miglioramenti, ed è da qui che dobbiamo ripartire. È dura, ma c’è sempre in arrivo un’altra partita per tornare in carreggiata” 

È sulla stessa linea di pensiero anche coach Rick Carlisle, che analizza anche il momento di Kristaps Porzingis:

“Kristaps fisicamente sembra stare bene: la motivazione non gli manca e neanche l’atteggiamento, perché quando gioca si vede che vuole dare tutto sé stesso per aiutare la squadra. Dobbiamo fare più attenzione e lavorare sui dettagli: nessuno se ne frega di questa situazione, anzi siamo talmente coinvolti che ci stiamo male. Siamo in un momento in cui dobbiamo concentrarci minuto per minuto, ora dopo ora per lavorare e migliorare la nostra alchimia e la nostra volontà di vincere” 

Oltre alla prestazione di Luka Doncic, non sono bastati i diciannove punti punti, dieci rimbalzi di Porzingis a evitare la sconfitta, né tantomeno i ventiquattro di Josh Richardson. I Mavs proveranno a invertire la rotta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando giocheranno contro gli Atlanta Hawks.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James litiga con i tifosi degli Hawks

Mercato NBA, J.J. Redick nel mirino di tre franchigie: c’è Brooklyn

NBA, Westbrook decisivo: “Abbiamo lottato per tutta la partita”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks