Seguici su

Boston Celtics

NBA, infortunio Marcus Smart: risonanza magnetica in arrivo

La guardia del Celtics costretto ad uscire nel secondo tempo del match contro LA per quello che sembra un affaticamento muscolare

Serataccia in casa Celtics. Oltre che dover mandar giù la bruciante sconfitta rimediata dai rivali di sempre dei Los Angeles Lakers 95-96, Boston dovrà anche fare i conti con un infortunio che potrebbe ostacolare il proseguo della stagione.

Marcus Smart infatti ha dovuto lasciare il parquet anzitempo per quello che lo staff medico dei C’s ha inizialmente descritto come un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro.

Nelle immagini qui riportate dal broadcast del team si può notare come Marcus Smart si accasci al suolo senza aver subito contatto alcuno, mentre lottava per un rimbalzo d’attacco.

La guardia dovrà ora sottoporsi ad una risonanza magnetica per cercare di capire l’entità del disturbo, sul quale si è espresso anche i compagno di squadra Jaylen Brown:

“Vederlo accasciarsi così, nel bel mezzo della partita, ha preoccupato tutti. Speriamo che la risonanza sia negativa e di vincere qualche partita in questo giro di trasferte”

I Boston Celtics (10-8) affronteranno Golden State (11-9) nella notte di martedì.

 

Leggi anche

NBA, Klay Thompson telecronista per un giorno: “Non giocare mi uccide ogni giorno”

Mercato NBA, Iman Shumpert torna ai Nets

NBA, 44 punti e buzzer beater per Damian Lillard

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics