Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic sui Mavericks: “Sembra che non ce ne importi niente”

Lo sloveno ha commentato l’undicesima sconfitta stagionale della sua squadra

A Salt Lake City, gli Utah Jazz inanellano un’altra vittoria e continuano la loro volata nella Western Conference salendo a 15 successi con sole 4 sconfitte. Senza Donovan Mitchell, sono Bojan Bogdanovic – 32 punti e 2 assist – e Mike Conley – 22 punti, 3 rimbalzi, 9 assist – a prendere il comando. A pagarne le conseguenze stavolta sono i Dallas Mavericks, i quali paiono ancora un gigante un po’ insonnolito.

Dopo l‘undicesima sconfitta stagionale, che vale ai Mavs il tredicesimo posto della Western Conference, Luka Doncic non è riuscito a contenere la sua frustrazione, criticando sé stesso e l’intera squadra per la mancanza di determinazione. Queste le sue parole:

“Onestamente, in questo momento direi che sembra che non ce ne importi niente. Abbiamo bisogno di più energia, di più impegno. So che ne metteremo e, questo è tutto ciò che importa. Bisogna assumersi le proprie responsabilità. Ci sarà un confronto per capire cosa modificare.”

Lo sloveno classe ’99, che ha concluso la gara con 25 punti, 6 rimbalzi e 7 assist, ha poi aggiunto:

“Non c’è molto da dire. Non mi sono mai sentito così. Dobbiamo fare qualcosa perché questo non sembra bello. Dobbiamo farci avanti, parlare l’uno con l’altro e giocare molto meglio di quanto stiamo facendo adesso. Si tratta soprattutto di impegno. Dobbiamo trovare la chimica giusta, altrimenti non ingraniamo: Utah gioca con lo stesso gruppo da anni, sono molto più avanti di noi. E si vede…”.

La partita di stanotte ha segnato per i Mavericks la settima sconfitta nelle ultime nove gare. Luka Doncic e compagno hanno bisogno di invertire immediatamente la rotta, già a partire dal prossimo impegno casalingo contro i Phoenix Suns.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, undicesima vittoria di fila per Utah, tre espulsi in Hawks-Wizards, passeggiano i Sixers

NBA, Russell Westbrook parla della sua espulsione contro Atlanta

NBA, Kriss Dunn lontano dal parquet per almeno altre due settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks