Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Kriss Dunn lontano dal parquet per almeno altre due settimane

La guardia degli Hawks salterà almeno le prossime sei partite

atlanta hawks logo

Kris Dunn, guardia degli Atlanta Hawks, sarà costretto a saltare almeno altre due settimane di partite, come previsto dal piano di riabilitazione della caviglia operata in data 29 dicembre.

Nuovamente rimandato quindi l’esordio in campo con la maglia degli Hawks per l’ex giocatore di Minnesota, passato alla franchigia della Georgia durante la scorsa free-agency.

L’ufficio stampa ha comunicato che la guardia sta intraprendendo un serissimo percorso di fisioterapia, volto al potenziamento monitorato dell’articolazione incriminata. Sembra che il ragazzo sia in grado di correre, saltare e tirare da fermo, ma è decisamente troppo presto per azzardare pronostici. Egli, dal momento che sarà rivalutato tra quindici giorni, salterà certamente le prossime sei partite previste dal calendario, nella speranza che sia convocabile da metà febbraio.

Il backcourt degli Hawks è stato sinora decimato dai problemi fisici: Bogdan Bogdanovic è rimasto vittima di una frattura da avulsione al ginocchio destro solo due settimane fa, mentre Rajon Rondo sembrerebbe non aver ancora risolto pienamente i problemi di slogatura rimediati alla caviglia che lo hanno tenuto a riposo nella sfida di ieri contro i Brooklyn Nets.

Leggi anche:

NBA, svelato il valore di mercato dei New York Knicks

NBA, Bam Adebayo: “Dobbiamo invertire la rotta”

NBA, Jae Crowder: “Ho ricevuto tante minacce di morte”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks