Seguici su

News NBA

NBA, Russell Westbrook parla della sua espulsione contro Atlanta

Mea culpa per la guardia dei Washigton Wizards, che non risparmia una frecciatina a Rondo

Partita pazza quella giocata nella notte tra Washington e Atlanta, col risultato finale 116-100 che premia la banda di coach Pierce a seguito di nove falli tecnici e tre espulsioni. Uno dei giocatori mandati anzitempo negli spogliatoi è Russell Westbrook.

L’ex MVP è tornato a disposizione dei suoi Wizards dopo il fastidio al quadricipite ed ha subito dimostrato che non c’è infortunio che possa fermare la sua indole fumantina. A tal proposito,  ai microfoni dei reporter  ha ammesso che sull’espulsione rimediata nella notte avrebbe dovuto gestire le cose diversamente:

“Ah, mer*a. Sinceramente, la colpa è mia. Non posso permettermi di abbassarmi al livello di nessuno. Non è nel mio carattere, non sono io quello. Mi assumo tutte le responsabilità dell’accaduto”

Al livello di chi? Di proprio quel Rajon Rondo col quale Russell Westbrook ha discusso animatamente per tutto il match, un trash talking che ha portato prima un doppio tecnico ad entrambi e poi l’espulsione ad inizio quarto periodo per il nuovo arrivato in maglia Wizards. Un peccato, visto che Westbrook ha dovuto guardare i suoi perdere la quarta partita consecutiva dalla panchina senza poter contribuire.

Russell Westbrook, 26 punti, 4 assist e 6 rimbalzi, stava facendo registrare la sua miglior prestazione per la squadra capitolina prima dell’espulsione dopo un inizio statisticamente disastroso. Washington ha bisogno che lui stia in campo che poter sperare di dare una svolta alla stagione. E i soli infortuni a quanto pare non sono l’unico ostacolo.

 

Leggi anche

NBA, cambiano i protocolli health and safety

NBA, buone notizie per i Clippers: tornano Kawhi e Paul George

NBA, Kriss Dunn lontano dal parquet per almeno altre due settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA