Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Karl-Anthony Towns shock: “Un ubriaco mi ha investito a Los Angeles”

Il giocatore ha rivelato lo spiacevole accaduto

Il terribile 2020 per Karl-Anthony Towns non sembra terminare più, anche a distanza di ormai un mese dalla sua naturale scadenza. Nella notte di giovedì infatti, la giovane stella dei Minnesota Timberwolves ha rivelato di essere stato vittima di un incidente stradale pochi giorni prima dell’inizio della stagione NBA corrente, investito da un guidatore ubriaco nella zona di Los Angeles.

Così Karl-Anthony Towns in un Q&A a cui stava partecipando sul suo profilo Instagram, alla domanda su come è riuscito a rimanere così forte dopo tutto ciò che gli è capitato:

“La mia fidanzata (Jordyn Woods) mi ha aiutato più di chiunque altro al mondo. Dalla morte di mia madre e dei miei parenti, fino all’incidente in cui un ubriaco al volante mi ha investito a Los Angeles, stando con me tutta la notte in ospedale e aiutandomi con la riabilitazione. Mi è stata affianco anche in questi giorni di positività al Covid, in ogni momento lei c’era”

Queste le parole di KAT, lui che più di tutti ha ragion di parola: la madre Jaqueline è scomparsa lo scorso 13 aprile, poco prima del decesso di altri sei membri della famiglia Towns incluso lo zio e la nonna. Tutte perdite causate dal contagio da Covid-19. E, anche se ad ora non si hanno ulteriori dettagli, a quanto pare la malattia non è stato l’unico colpa che il giocatore ha dovuto subire.

 

Leggi anche

NBA, Luka Doncic sui Mavericks: “Sembra che non ce ne importi niente”

NBA, Russell Westbrook parla della sua espulsione contro Atlanta

NBA, cambiano i protocolli health and safety

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves