Seguici su

News NBA

NBA, Jae Crowder: “Ho ricevuto tante minacce di morte”

Il giocatore svela i messaggi di morte ricevuti negli ultimi giorni

Il mondo dei social, del web e della corrispondenza telematica spesso porta a situazioni spiacevoli e spinose per molti personaggi noti. È successo ultimamente anche al nuovo giocatore dei Phoenix Suns, Jae Crowder, che negli ultimi giorni ha postato su Instagram alcuni messaggi ricevuti in posta privata. L’ala si è quindi rivolto a “The Arizona Republic” confessando di ricevere regolarmente minacce di morte senza un motivo:

“Ricevo minacce di morte di continuo. L’altro giorno mi sono svegliato ed ho trovato un numero enorme di minacce di morte nei miei messaggi e nelle mie mail. Non so da dove provengano, non so chi ci sia dietro, se vengano da qualche fan base. Non ne so nulla. Sto solo cercando di prendere precauzioni e di capire cosa devo fare per proteggere me stesso e la mia famiglia.”

Inizialmente, lo stesso Crowder si era detto preoccupato anche per la figlia di sei anni, salvo poi specificare che le minacce non sono rivolte a lei.

Instagram

L’ala ex Miami Heat e Boston Celtics ha iniziato la stagione con i Phoenix Suns con un buon piglio e portando alla causa quasi 10 punti e 5 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Ci auguriamo che ritrovi al più presto la serenità che merita assieme alla sua famiglia.

 

Leggi anche:

NBA, i New Orleans Pelicans pensano di scambiare Eric Bledsoe

NBA, Steve Kerr su Kelly Oubre: “Un team ci ha chiamati e ha chiesto di lui”

NBA, Gregg Popovich ha ricevuto il vaccino contro il COVID-19

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA