Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Pau Gasol su un ritorno ai Lakers: “Non sarebbe male”

L’iberico sogna un rientro nel basket USA con i gialloviola

I Los Angeles Lakers da quest’anno sono diventati la casa di Marc Gasol e in un prossimo futuro potrebbe diventare, ancora una volta, quella di Pau. Il lungo iberico, infatti, intervistato ai microfoni de “La Repubblica” ha parlato di un suo possibile rientro sui campi da gioco, con l’obiettivo di tornare in NBA. I Lakers? Una possibilità certamente a lui gradita:

“Beh, non sarebbe male. Ma dipende da diversi fattori, alcuni dei quali non li controllo io. Ed è per questo motivo che, in questo momento, preferisco concentrarmi sul lavoro quotidiano che mi permetterà di lasciarmi alle spalle l’infortunio al piede sinistro. Una volta raggiunto questo obiettivo, tutto quello che arriverà da quel momento in poi sarà speciale e ho intenzione di godermelo.”

Ad un anno alla scomparsa di Kobe, Pau ha anche parlato del suo amico e del vuoto che ha lasciato dentro la sua vita, dopo quel tragico incidente avvenuto il 26 gennaio 2020:

“Senza dubbio, l’eredità che ci lascia è che dovremmo tutti goderci la vita al massimo. Perché non sappiamo cosa porterà il domani. Mi manca, certo… ci sono ancora giorni in cui faccio fatica a credere che non sia più con noi e, quando lo ricordo, provo un grande senso di vuoto.”

 

Leggi Anche

NBA, Russell Westbrook è tornato dal suo infortunio

Jaylen Brown fenomenale: contro Cleveland registra un nuovo record NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers