Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers non organizzeranno alcun tributo per la morte di Kobe

I gialloviola hanno scelto di tenere un profilo basso

lebron james discorso kobe bryant

Il 26 gennaio sarà un anno dalla tragica scomparsa di Kobe Bryant. La morte dell’ex numero 24 gialloviola è ancora una ferita aperta per diversi giocatori NBA, tra cui LeBron James ed Anthony Davis i quali nelle scorse ore hanno chiesto di non commentare quanto accaduto solo 365 giorni.

Secondo quanto riporta ESPN, i Lakers non indosseranno la loro canotta in versione “Black Mamba” per le partite in programma il 25 e 27 gennaio contro Cleveland Cavaliers e Philadelphia 76ers. La franchigia sembra non aver organizzato alcun tributo per il 26 gennaio. Come detto, è ancora troppo forte lo shock relativamente alla scomparsa di una delle leggende più grandi dei Lakers.

LeBron, nell’ultima conferenza stampa post-partita contro Chicago di ieri sera, aveva dichiarato:

“Cerco sempre di non tornare in quello spazio mentale, perché è qualcosa di troppo buio. Non solo per me, ma per la nostra organizzazione e per tutti coloro che sono ancora coinvolti in questa cosa. Siamo ancora coinvolti psicologicamente per quanto successo. E ci vuole tempo per passare oltre. Ognuno ha il proprio processo di lutto.”

Stesso discorso per Anthony Davis:

“Questa triste ricorrenza rattrista i nostri cuori. Renderci conto che se n’è andato è dura. Personalmente ho ancora problemi con quanto successo, ancora non riesco a crederci. Urliamo sempre “Mamba” al tre, nella nostra routine pre-gara perché vogliamo ancora riconoscere che fa parte della nostra organizzazione.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Steve Kerr ricorda i 37 punti di Klay Thompson in un quarto

NBA, Carlisle non cerca scuse dopo il KO contro Houston

NBA, infortunio Payton Pritchard: si ferma per due settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers