Seguici su

Houston Rockets

NBA, Oladipo si presenta ai Rockets: “Possiamo crescere molto, valuterò se rimanere”

Il nuovo arrivato tra presente e futuro prossimo

Victor Oladipo ha passato le visite mediche con gli Houston Rockets ed è atteso, questa notte, al debutto contro i Chicago Bulls. Il suo coinvolgimento nella maxi-trade che ha portato James Harden ai Brooklyn Nets è stato uno di quegli inserimenti “involontari”, cui spesso i giocatori possono assistere solamente da spettatori.

Oladipo si ritrova così catapultato ai Rockets, dopo aver salutato i Pacers. Altro livello, altra franchigia, altre ambizioni. Se a Indianapolis Dipo si ritrovava in una squadra pronta a combattere per le prime posizioni, a Houston la situazione è ben diversa. La squadra ha appena iniziato il suo processo di rinnovamento, tra mille incognite. E l’arrivo di Oladipo è un’altra di queste incognite, visto il contratto in scadenza a fine anno. Rimarrà?

“Se mi sentirò a mio agio in questa squadra, rimarrò. Fa parte del business, valuterò tutte le proposte che mi verranno fatte e deciderò dove converrà vivere il mio futuro.”

Parole che sanno d’incertezza e di decisione da prendere sul lungo termine. Intanto l’approccio è stato dei migliori, visto che Oladipo sta già cercando di adattarsi alla mentalità e ai suoi nuovi compagni, in particolare con John Wall:

“So dove siamo adesso, so che c’è bisogno di crescere, e io voglio farne parte.”

“Conosco il suo gioco, lui conosce il mio. Ci siamo studiati per qualche tempo, non vedo l’ora di scendere in campo insieme a lui. La cosa più eccitante è competere insieme a lui, perché so che vuole vincere.”

 

Leggi anche:

Kemba Walker parla del ritorno dal suo infortunio

Risultati della notte

Space Jam 2, svelate alcune immagini di LeBron nel film

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets