Seguici su

Houston Rockets

NBA, P.J. Tucker nel mirino dei Minnesota Timberwolves

Proseguono le operazioni in uscita in casa Rockets

P.J. Tucker potrebbe esser il prossimo giocatore degli Houston Rockets sulla soglia della partenza. Secondo le indiscrezioni raccolte da Jon Krawczynski di “The Athletic“, i Minnesota Timberwolves sembrerebbero fortemente interessati al giocatore, tanto da aver avviato da settimane i contatti con la franchigia texana, oggi in fase di riassestamento, dopo la recente dipartita di James Harden.

I T’ Wolves sono la peggior franchigia della lega per punti concessi agli avversari nel pitturato (54,7 a partita) e dovrebbero senz’altro beneficiare della capacità fisica di Tucker di difendere efficacemente su ali forti e centri.

In aggiunta, il contratto del veterano con i Rockets è in scadenza e non sono mai stati fatti progressi per rinnovare l’accordo a cifre superiori.

Nonostante i numeri modesti registrati sino ad ora (6.0 punti e 4.6 rimbalzi di media a partita), il trentacinquenne da Raleigh vanta diverse pretendenti anche per la sua funzionalità offensiva, decisiva per “aprire” il campo. A riprova di quest’ultima caratteristica, Tucker sta tirando da tre punti con un insospettabile 55.6%, rimanendo stabilmente uno dei migliori tiratori dall’angolo dell’intera lega.

Leggi anche:

NBA, aggiornamenti sulle condizioni di Kemba Walker

Le canotte NBA più belle da acquistare su Amazon

NBA, Shaq punge Harden: “Ha dato tutto a Houston? No. Felici che sia andato via”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets