Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Victor Oladipo finisce agli Houston Rockets

Gli Indiana Pacers ottengono Caris LeVert come contropartita per Oladipo

Victor Oladipo è approdato agli Houston Rockets in cambio di un pacchetto incentrato su Caris LeVert. LeVert era appena arrivato agli Houston Rockets come contropartita per James Harden, nuovo acquisto dei Brooklyn Nets. La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Atheltic. L’arrivo di Oladipo fa parte del ben più intricato “affare Harden”. Il passaggio del Barba ai Brooklyn Nets ha infatti coinvolto quattro franchigie, tra cui anche i Cleveland Cavaliers.

Il passaggio del numero 13 ai Brooklyn Nets ha movimentato una moltitudine di giocatori e scelte e non sono da escludere nuovi scambi correttivi nelle prossime ore con nuovi attori coinvolti. Peraltro, Oladipo sarà free agent a fine stagione, quindi il front office dei Rockets potrà decidere se provare ad offrire il rinnovo al giocatore o liberare spazio salariale per firmare un altro free agent.

Il nativo di Silver Spring al momento sta viaggiando a 20 punti, 4.2 assist e 5.7 rimbalzi di media a partita. Inoltre, in questa stagione sta tirando con 42.1% dal campo e il 36.2% dall’arco. Per l’ormai ex guardia dei Pacers, gli Houston Rockets sono la quarta squadra in carriera. Oladipo ha esordito in NBA con gli Orlando Magic, salvo poi passare agli Indiana Pacers, dove è diventato un All-Star,  con una breve parentesi in quel di OKC.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, James Harden saluta Houston: finisce ai Brooklyn Nets

NBA, Zion Williamson out contro i Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets