Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steph Curry cuore d’oro: omaggio al dipendente che va in pensione

Dopo 58 anni, Fred Kast va in pensione: “Ho vissuto un sogno, ma ora devo andare in pensione. Steph è stato straordinario”

Steph Curry ha reso indimenticabile la serata di ieri: oltre ai 38 punti che hanno demolito i Clippers, il numero 30 di Golden State ha omaggiato un dipendente degli Warriors che, sempre ieri, è andato in pensione dopo 58 anni.

Al termine della partita, Curry e la squadra hanno regalato a Fred Kast il pallone della vittoria. Ma non contenti, si sono intrattenuti con lui in una serie di canestri. Per 58 anni, il signor Kast è stato il segnapunti degli Warriors: lui ha visto e vissuto ogni punto di Steph Curry e ogni sua relativa statistica.

Una devozione e un amore per il suo lavoro che ha colpito Steph Curry, desideroso di salutare il suo amico nel migliore dei modi: una vittoria. Anche Klay Thompson ha voluto salutare il signor Kast tramite un tweet.

https://twitter.com/KlayThompson/status/1347706456779280384?s=20

Fred Kast avrebbe voluto continuare a lavorare per un altro paio d’anni, ma i protocolli per il COVID-19 e, soprattutto, la salute della moglie gli hanno fatto cambiare idea. Al termine della partita ha ringraziato gli Warriors e Steph Curry:

“Per 58 anni ho vissuto un sogno, ma ora è tempo di andare in pensione. Ringrazio gli Warriors per avermi fatto vivere questo sogno e Steph Curry: è stato straordinario” 

Non potevano mancare i ringraziamenti per Fred Kast da parte di Rick Welts, presidente di Golden State:

“Dopo 58 anni il nostro segnapunti ufficiale va in pensione. Grazie Fred per il tuo impegno e dedizione: sei il migliore” 

Fred Kast non poteva chiedere una festa di pensionamento migliore: una vittoria firmata direttamente da Steph Curry.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Jazz da record a Milwaukee, LaMelo si aggiudica il primo “derby” dei Ball. Lakers, Celtics e Rockets ok

NBA, Kawhi Leonard: “Ennesima sconfitta, le cose devono cambiare”

NBA Trend Topic: Week 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors