Seguici su

News NBA

NBA: rese note le sanzioni per i protagonisti della rissa durante Dallas – Charlotte

L’NBA conferma la linea dura con tre sanzioni economiche ai danni di coloro che si sono resi protagonisti della rissa tra Dallas e Charlotte

Due giorni fa, durante la partita tra Dallas Mavericks e Charlotte Hornets, James Johnson e Cody Martin si sono resi protagonisti di una rissa in campo: parole grosse e qualche spintone che, fortunatamente, non sono degenerati anche grazie al pronto intervento di Boban Marjanovic.

Il centro di Dallas si è precipitato infatti dal compagno di squadra per bloccarlo, finché poi sono intervenuti gli arbitri e il tutto si è risolto con l’espulsione dei due giocatori.

Alla rissa ha partecipato attivamente, seppur con responsabilità minori, anche Caleb Martin, il quale non è però stato espulso.

Oggi l’NBA ha fatto sapere quali saranno i provvedimenti ai quali andranno incontro i protagonisti della vicenda: James Johnson, considerato il principale responsabile, dovrà versare nelle casse della lega ben 40.000 euro; è andata meglio a Cody Martin, multato per 25.000 dollari. Infine Caleb Martin pagherà 20.000 dollari.

L’NBA dimostra la propria linea dura in fatto di atti di violenza in campo, andando a toccare con mano il portafoglio dei giocatori.

Leggi anche:

NBA, John Wall si confessa: “Ho rischiato l’amputazione della gamba”

NBA, Bradley Beal avverte Washington: “Sono stufo di perdere”

NBA, Ben Simmons comincia il 2021 con la prima tripla della stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA