Seguici su

News NBA

NBA, Ben Simmons comincia il 2021 con la prima tripla della stagione

Il giocatore ha realizzato la sua terza tripla in carriera nel match contro gli Orlando Magic

Una tripla realizzata da Ben Simmons ormai, lo sappiamo, fa sempre notizia. Nella notte NBA di Capodanno è successo nuovamente: il giocatore dei Philadelphia 76ers ha infatti messo a segno la sua prima bomba stagionale nella partita contro gli Orlando Magic, cominciando il nuovo anno con un’aria diversa. O almeno lo sperano tutti i tifosi di Phila.

Il giocatore è andato a referto durante i primi minuti della partita, assistito con fiducia da Joel Embiid il quale ha voluto dare credito al suo compagno di squadra posizionato dall’angolo. Il risultato? Solo rete.

https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1344792867722543104?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1344792867722543104%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fsixers-news-ben-simmons-knocks-down-corner-3-pointer-vs-magic%2F

Si tratta della sua terza tripla in quattro anni di onorata carriera NBA. Come riporta Uproxx, quella di stasera è la prima bomba realizzata da Simmons dal 7 dicembre 2019. Nella scorsa stagione aveva chiuso con un 2 su 7 dall’arco. Il suo bilancio è di 3 su 26 dalla linea dei 3 punti.

Nella giornata di mercoledì, Doc Rivers si era espresso in questo modo sulla possibilità di Simmons di dover (e poter) essere decisivo anche dalla lunga distanza:

“Non potrebbe fregarmene meno. Vi lascerò parlare di ciò che Ben [Simmons] non può fare. Io voglio solamente continuare a giocare bene difensivamente, guidare la squadra e continuare a vincere le partite.”

 

Leggi Anche

NBA, dal 7 gennaio arrivano i sensori per tracciare i contatti

NBA, Siakam escluso dalla partita contro i Knicks per motivi disciplinari

Risultati NBA, Wall e Harden si abbattono sui Kings, vittorie facili per Sixers e Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA