Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George dopo la sconfitta: “Mi prendo la totale responsabilità”

La stella dei Clippers ci ha messo la faccia dopo la bruttissima sconfitta contro Dallas

È un Paul George chiaramente abbacchiato quello che si è presentato in Zoom Call con i giornalisti nel post partita dopo la clamorosa sconfitta contro i Dallas Mavericks. La stella dei Clippers, che ha chiuso il match con 15 punti in 24 minuti e il 30.8% dal campo, si è preso tutta la responsabilità per il passo falso dei californiani, i quali oggi hanno anche dovuto fare a meno di Kawhi Leonard:

“Mi prendo la responsabilità totale. È stata una partita dura. Tutti noi abbiamo passato il Natale lontano dalle famiglie e ieri io me lo sono goduto insieme alla mia. Il passaggio da ieri a oggi è stato molto veloce, e credo sia quello è il motivo di una giornata spuntata. Ma saremo pronti per la prossima partita: farò in modo che il nostro gruppo sia pronto. Oggi ci hanno preso a calci nel sedere, ma è stata solo una partita. Non eravamo pronti, non eravamo preparati. E non dal punto di vista tattico, ma in generale. Non eravamo pronti e ricade tutto anche su di me. Lo saremo dalla prossima. Giocare senza tifosi ci ha penalizzati? No, non voglio scuse.”

Per i Clippers, lo ricordiamo, si tratta della prima sconfitta stagionale. Los Angeles tornerà in campo nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Portland Trail Blazers, sperando di essere pronti a mettersi alle spalle una prestazione di questo tipo.

 

Leggi Anche

Le reazioni del mondo NBA dopo la sconfitta clamorosa dei Clippers

NBA, i Clippers sono imbarazzanti: perdono di 51 contro Dallas

NBA, Los Angeles Lakers: Anthony Davis out contro i Minnesota Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers